rotate-mobile
Cronaca

Esce di casa e sparisce nel nulla, ore di angoscia e paura per la famiglia

A dare l’allarme è stata la figlia che, molto preoccupata, si è rivolta ai carabinieri, facendo scattare le ricerche: ritrovato in auto nel cuore della notte

Ore di angoscia e paura per la famiglia di un 77enne di Bastia Umbra. Era uscito nel pomeriggio per andare a giocare a bocce e nella tarda serata non era ancora rientrato a casa e non aveva dato notizie di sé alla famiglia. A dare l’allarme è stata la figlia che, molto preoccupata, si è rivolta ai carabinieri, facendo scattare le ricerche.

"Tranquilla mamma, vado ai Baracconi": 14enne di Perugia sparisce nel nulla

A ritrovare l’anziano sono stati i poliziotti della Volante che, alle 01:30 circa del mattino, hanno notato la sua auto in sosta in Piazza Umbria Jazz, a Perugia. Così gli agenti hanno messo la parola fine all'angoscia della famiglia. Dopo aver avvertito la figlia, l'uomo è stato accompagnato negli Uffici della Questura dove l’hanno raggiunto i famigliari che lo hanno ricondotto a casa.
 

Tragedia in Umbria, scompare nel nulla: trovato morto vicino all'auto

“Probabilmente – spiegano i poliziotti - , non riuscendo più a ricordare la strada di casa, si era fermato ed era rimasto a bordo della vettura forse nel tentativo di aiutare la memoria o in attesa di ritrovare un punto di riferimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e sparisce nel nulla, ore di angoscia e paura per la famiglia

PerugiaToday è in caricamento