menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia in Umbria: precipita dal tetto e muore, indagano i carabinieri

Un imprenditore del posto, secondo una primissima ricostruzione dei fatti, è precipitato dal tetto di una abitazione ed è morto sul colpo

Tragedia nella giornata di giovedì 13 ottobre a Costano di Bastia Umbra. Un imprenditore del posto, secondo una primissima ricostruzione dei fatti, è precipitato dal tetto di una abitazione ed è morto sul colpo. L'uomo sarebbe salito per effettuare dei controlli e sarebbe scivolato. Sul posto la municipale e i carabinieri.

AGGIORNAMENTO: A perdere la vita Augusto Lunghi, imprenditore 51enne del posto. I sanitari del 118 hanno tentato invano di rianimarlo. Il corpo è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Il dolore di Costano - Il presidente, il consiglio e tutti i membri del gruppo giovanile di Costano, annunciano il grave accadimento che vede coinvolta tutta la comunità del paese. "Consapevoli del fatto che oltre alla persona qual era Augusto, esempio per tutti noi di umiltà, dedizione, passione e amore per il paese e di moltissimi altri pregi, il Gruppo Giovanile perde una colonna fondatrice sia del gruppo stesso che della Sagra della Porchetta.  Cogliamo l'occasione per porgere le più nostre sentite condoglianze alla moglie Antonietta, alle figlie Chiara e Maria Chiara e a tutti i familiari. In questo momento cosi frustrante per tutti noi, il ricordo così limpido e vivo di Augusto non ci lascia spazio per altre parole. Attendendo il giorno e l'orario della celebrazione funebre (sarà comunicato successivamente), salutiamo Augusto come tutti noi quotidianamente facevamo: 'Ciao Augu'".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento