rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Cronaca Bastia Umbra

Bastia, sequestrato un tesoretto della droga: in manette tre pusher

Oltre 700 grammi di marjuana e altri 170 di cocaina che dovevano finire direttamente sul mercato del perugino. I carabinieri di Assisi hanno scoperto i tre spacciatori

Un tesoretto dello spaccio: 700 grammi di marjuana e 170 grammi di cocaina. Droga è stata sequestrata dai Carabinieri della Compagnia di Assisi, in collaborazione con i militari di Bastia Umbria, dopo aver snasato strani movimenti in un condominio in via Lago di Como da dove erano usciti con molta fretta due stranieri romeni.

I due soggetti sono stati quindi raggiunti dai militari che hanno recuperato subito un involucro in cellophan contenente   700 grammi marjuana. Dalla successiva perquisizione veicolare e personale veniva rinvenuta nella loro disponibilità anche  100 grammi di cocaina. Poi i militari sono risaliti ad un altro complice - albanese - che nascondeva altri 70 grammi. custodita all’interno dell’armadio della camera da letto. I tre erano degli spacciatori veri e propri con tanto di due bilancini di precisione, un computer portatile marca HP  e materiale per il confezionamento dello stupefacente destinato alla piazza perugina. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, sequestrato un tesoretto della droga: in manette tre pusher

PerugiaToday è in caricamento