rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Mondo locali: un gigantesco barbecue sbarca a Bastia, sul piatto carne con cottura Low&Slow

Passatempo BBQ apre i battenti a Bastia Umbra presso il Centro Commerciale Giramondo in Piazza XXV Aprile. Il 30 Giugno l'ex Pub Suggestum Cafè passerà il testimone a Passatempo BBQ.  

Cosa c'è di nuovo in tutto ciò? "In una sola parola, tutto. Interni rimodernati, nuovi arredi, nuova cucina ma soprattutto nuova concezione. Passatempo BBQ è il primo ristorante in Umbria con cottura al Barbecue Low&Slow. La carne cuocerà fino a 12 ore consecutive e il risultato vi lascerà senza dubbio a bocca... piena!" risponde prontamente il titolare, lo Cheff Stefano Di Donna.

Perché Passatempo BBQ? "Per l'assonanza della parola Passatempo con la proposta culinaria offerta, la cottura lenta in Barbecue" continua, "ma anche per l'atmosfera che desideriamo creare. I nostri Clienti dovranno sentirsi come a casa e saranno felici di Passare Tempo insieme allo staff".

Che orario osserverà il locale? "la cucina sarà aperta dalle ore 19:00 fino alla mezzanotte. Dopo lo spegnimento del gigantesco barbecue." prosegue sorridendo lo Cheff "sarà possibile continuare a Passare Tempo al bar a sorseggiare una raffinata selezione di cocktails preparati con alcolici di qualità piuttosto che una fresca birra locale artigianale. La scelta è davvero vasta".

Veramente un'ampia scelta di qualità. Ma a quale prezzo? "I prezzi saranno assolutamente modici e permetteranno a chiunque di degustare pietanze preparate dal sottoscritto senza l'impiego di nessun cibo surgelato, patatine fritte comprese!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo locali: un gigantesco barbecue sbarca a Bastia, sul piatto carne con cottura Low&Slow

PerugiaToday è in caricamento