rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Il grande gesto: i dipendenti di Leroy Merlin ristrutturano la casa di una famiglia

Grazie ai materiali e alle preziose ore lavorative dei collaboratori messe a disposizione tramite il progetto di volontariato d’impresa, l’abitazione è diventata una casa su due piani, con spazi riorganizzati dagli esperti Leroy Merlin in maniera funzionale e intelligente

La solidarietà non va in vacanza. Cerimonia per la consegna dell’abitazione alla famiglia di Bastia Umbra beneficiaria del Bricolage del Cuore. Grazie alla collaborazione con il Comune e i Servizi Sociali del Comune di Bastia Umbra, Leroy Merlin ha ristrutturato il seminterrato della casa, che è stato recentemente acquistato dalla famiglia. A distanza di un anno dal primo cantiere, il secondo progetto di Bricolage del Cuore nella località umbra ha visto impegnati ancora una volta i collaboratori del punto vendita locale di Leroy Merlin che hanno convertito il seminterrato della casa, trasformandolo in un’accogliente zona giorno. Grazie ai materiali e alle preziose ore lavorative dei collaboratori messe a disposizione tramite il progetto di volontariato d’impresa, l’abitazione è diventata una casa su due piani, con spazi riorganizzati dagli esperti Leroy Merlin in maniera funzionale e intelligente.

Durante la consegna delle chiavi il sindaco Stefano Ansideri ha sottolineato il valore di questa collaborazione tra pubblico e privato che, in un momento di difficoltà economica generale, può dare buoni frutti e permette di realizzare interventi a favore di famiglie disagiate e che hanno positive ripercussioni sull’intera comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande gesto: i dipendenti di Leroy Merlin ristrutturano la casa di una famiglia

PerugiaToday è in caricamento