rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Bastia Umbra, con la Mercedes in fuga dall'etilometro: panico tra le vie del centro

I carabinieri hanno dovuto inseguire un'auto sportiva che aveva forzato un posto di blocco con il quale si effettuavano controlli anti-alcol. Sono stati denunciati 4 giovani dato che si sono rifiutati di dire chi guidava dopo aver abbandonato l'auto

Ancora una fuga dal posto di blocco determinata  dallo spauracchio dell'etilometro. Stavolta è accaduto a Bastia Umbra dove quattro ragazzi, a bordo di una Mercedes, hanno fatto lo slalom tra auto, passanti e mettendo anche a rischio l'incolumità dei Carabinieri della Caserma di Assisi. L'auto a tutta velocità a percorso le vie del centro. Poi i quattro giovani, evidentemente offuscati dall'alcol, hanno abbandonato la Mercedes pensando così di evitare la cattura (come se l'auto non avesse documenti e registrazioni).

Tutti e quattro i giovani dell'auto in fuga sono stati però raggiunti e regolarmente tutti denunciati per favoreggiamento personale dato che nessuno ha voluto dire chi era alla guida quando è stato forzato il posto di blocco dell'Arma. A Bastia la notte si è conclusa con il ritiro di altre quattro patenti di guida e il sequestro di due degli autoveicoli guidati dai suddetti giovani, tutti risultati positivi all’alcool test con valori abbondantemente superiori al limite consentito per Legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra, con la Mercedes in fuga dall'etilometro: panico tra le vie del centro

PerugiaToday è in caricamento