rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Bastia Umbra, coppia in manette: sequestrato un chilo di hashish

Stamattina i carabinieri hanno arrestato a Bastia Umbra una coppia, dopo aver rinvenuto nella loro abitazione svariati grammi di droga pronti per lo spaccio

I carabinieri di Assisi e del nucleo cinofili di Bastia Umbra hanno fermato una coppia per spaccio di droga e sequestrato un chilogrammo di hashish e alcune piante di canapa. L’operazione è nata grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva riferito di uno strano movimento di da una casa isolata sul monte Subasio.

Le forze dell'ordine, a quel punto, hanno organizzato dei servizi di pattugliamento nella zona che hanno confermato l'attività illecita. Dopo aver fermato un'autovettura, grazie all'aiuto dell'unità cinofila, il cane ha fiutato mezzo chilo di fumo scovato nel doppiofondo della macchina.

Alla guida dell’auto un insospettabile commerciante di Perugia ma residente ad Assisi che non ha potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità. L’operazione è proseguita con l’irruzione dei nella casa della coppia, dove i militari hanno rinvenuto e sequestrato un altro mezzo kg di hashish, quasi 100 grammi di foglie essiccate di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Inoltre, sono state anche sequestrate 4 piante di canapa indiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra, coppia in manette: sequestrato un chilo di hashish

PerugiaToday è in caricamento