rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Il portafoglio con 500 euro sparisce: braccata e arrestata una nomade

Una borseggiatrice, già più volte arrestata, è stata di nuovo fermata dai Carabinieri a Bastia Umbra dove aveva messo a segno un colpo in un supermercato. Prendeva di mira gli anziani

Una giovane nomade è stata arrestata dai Carabinieri di Bastia Umbra per furto di un portafogli al cui interno c'erano 500 euro. Erano da poco passate le due del pomeriggio - del 22 settembre - quando la telefonata fatta da un cittadino alla Centrale di Santa Maria degli Angeli ha determinato l’immediato intervento di una pattuglia della Stazione che in quel momento transitava nei paraggi del supermercato “Penny Market”. 

I militari si sono precipitati all’interno del negozio dove era stata segnalata la presenza di una giovane borseggiatrice, della quale alcuni avventori hanno fornito una descrizione precisa. Le ricerche effettuate in zona hanno consentito di rintracciare nella vicinissima via Carducci una nomade di trenta anni riconosciuta subito dalla persona che aveva subito il furto.

La donna aveva addosso ancora il portafoglio: tutto il maltolto è stato restituito alla legittima proprietaria. L’autrice del furto, priva di documenti ma comunque nota ai militari per altri furti commessi in zona, è stata messa ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il portafoglio con 500 euro sparisce: braccata e arrestata una nomade

PerugiaToday è in caricamento