Ripulisce un hotel e un ristorante e scappa in bici "carico" di refurtiva: 30enne in manette
Intorno alle cinque del mattino i carabinieri hanno notato un giovane girare in bicicletta con due borsoni a tracolla per le vie del centro: fermato
Arresto nel cuore della notte: intorno alle cinque del mattino i carabinieri di Bastia Umbra hanno notato un giovane girare in bicicletta con due borsoni a tracolla per le vie del centro. I militari, insospettiti, hanno controllato il ciclisti: il ragazzo, un trentenne residente ad Assisi ma di fatto senza fissa dimora stava facendo rientro a casa dopo aver “ripulito” un hotel e un ristorante di Assisi. Nei borsoni c’erano computer portatili, cellulari, bevande di vario genere, una borsa da donna griffata ed una stufa elettrica.
La perquisizione ha poi permesso di rinvenire anche una carta di identità rubata a Perugia lo scorso 2 novembre. Il giovane, gravato da numerosi precedenti di Polizia e denunciato di recente per i medesimi reati anche dalle altre Forze di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato continuato e denunciato per la ricettazione del documento. Anche per lui è stato fissato il giudizio per direttissima.