rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Bastia Umbra, 11enne fugge da casa: ritrovata dalla Polizia

Una ragazzina, subito dopo scuola, ha fatto perdere le tracce. La famiglia subito ha dato l'allarme. Intorno alle 14 del primo febbraio una pattuglia ha ritrovato e riportato a casa l'11enne

Si era allontanata da casa forse per un piccolo litigio o forse per via di un brutto voto a scuola. Piccole cosette ma che evidentemente a 11 anni possono sembrare grandi, immense. E così una ragazzina di Bastia Umbra si è allontanata nella giornata di oggi da casa senza che la madre si accorgesse. Proprio subito dopo la scuola: intorno alle 13,30. Immediato è scattato l'allarme della famiglia.

Gli agenti hanno iniziato a pattugliare il territorio ma soltanto verso le 17 , un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria”, impegnato in un servizio di controllo del territorio in zona,ha notato una giovane, corrispondente alle descrizioni, che da Bastia Umbra camminava in direzione di Perugia. E’ bastata qualche domanda alla giovane per capire che era la ragazza allontanatasi da casa; per lei un felice ritorno a casa sulla auto della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra, 11enne fugge da casa: ritrovata dalla Polizia

PerugiaToday è in caricamento