rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Follia nel locale, esplode la rissa: pugni in faccia al rivale, poi gli stacca un orecchio a morsi

Tutto comincia per un banalissimo dispetto: i carabinieri sono riusciti a dare un volto e un nome all’aggressore

Pugni, schiaffi e un orecchio staccato a morsi. Individuato, dopo mesi di indagini serrate, l'aggressore di un 25enne di Assisi. La rissa era esplosa in un locale di Bastia, intorno alla metà di settembre. Due ragazzi sono venuti alle mani. A scatenare la lite, secondo la ricostruzione dei carabinieri, “un dispetto subito da uno dei due mentre era intento a giocare a biliardino. Le parole sono degenerate rapidamente in minacce e spintoni, a causa anche di qualche goccio di troppo bevuto dai due avventori”.

E ancora: “Da qui ad arrivare al contatto fisico il passo è stato  breve: ad avere la peggio un 25enne residente ad Assisi colpito ripetutamente al volto e alla testa da schiaffi e pugni. Ma c’è di più: l’aggressore, già noto alle Forze dell’ordine per episodi di violenza, non si è fermato all’uso delle mani ma ha aggredito la sua vittima a morsi, provocandogli il distacco del lobo dell’orecchio sinistro”.

Per il ragazzo è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia per lesioni volontarie gravissime. I carabinieri sono riusciti a dare un volto e un nome all’aggressore nei confronti del quale il Magistrato a cui è assegnata l’inchiesta ha richiesto e ottenuto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di uscire dal proprio domicilio nelle ore notturne. Il tutto in attesa della celebrazione del processo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia nel locale, esplode la rissa: pugni in faccia al rivale, poi gli stacca un orecchio a morsi

PerugiaToday è in caricamento