menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bastia Umbra, soffitta va fuoco: evacuate due famiglie, vigili del fuoco in azione

Un incendio si è sviluppato in una piccola palazzina in centro a Bastia Umbra. All'opera tre squadre dei Vigili del Fuoco. Portate in salvo due famiglie

Per fronteggiare l’incendio che si è sviluppato nel locale soffitta di un'abitazione di via della Libertà a Bastia Umbra sono state inviate sul posto una squadra dal Distaccamento di Assisi, una autoscala dal Distaccamento di Foligno ed una autobotte dalla sede centrale di Perugia. All’arrivo dei vigili del fuoco la soffitta era avvolta dalle fiamme ed il  fumo fuoriusciva dalle finestre.

Dopo aver spento le fiamme hanno provveduto terminando alle ore 19 circa al definitivo spegnimento dei piccoli focolai ed a far fuoriuscire il fumo con l’uso di un moto-ventilatore. Da una prima ricognizione sono emersi limitati danni alla struttura che è stata risparmiata per il rapito e massiccio intervento dei VVF. Nella palazzina abitano due nuclei familiari che non hanno riportato alcun danno. Anche i locali del piano terra e piano primo non hanno subito alcun danno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento