rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazzale Europa

Stazione Sant'Anna, assaltano il bar nella notte: "E' la quinta volta: siamo esasperati"

Intorno alle 1 del 16 agosto ancora una volta alcuni banditi hanno spaccato la vetrata interna a pochi metri dai binari della ex Fcu: un raid di pochi minuti che ha provocato più danni che refurtiva. L'esasperazione dei proprietari ribadita a Perugiatoday.it

Quinta spaccata in meno di 8 mesi. Quinta vetrata rotta. Quinta chiamata alle forze dell'ordine per fare la denuncia per furto. Il Bar della stazione di Sant'Anna ancora una volta è stato assaltato: l'azione è scattata nelle primissime ore del 16 agosto dopo la chiusura per la festività di Ferragosto. Intorno alle 1 sarebbe avvenuto il raid: con un fermo di ferro utilizzato per i treni, i banditi hanno sfondato il vetro della seconda porta verso la ferrata. Si sono introdotti cercando poi di sabotare senza successo l'allarme che ha suonato regolarmente. In meno di due minuti poi la fuga.

"Ma stavolta non hanno preso niente - ha spiegato il proprietario a Perugiatoday.it - forse non hanno fatto in tempo e si sono spaventati. Ma il danno resta: solo la vetrata e l'anti-furto manomesso ci costeranno 600-800 euro. Abbiamo anche la video-sorveglianza ma tanto non basta neanche per rintracciarli". Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura che hanno effettuato rilievi, prelevato filmati e anche sequestrato l'oggeto utilizzato per la spaccata. "Sinceramente noi - ha concluso il proprietario a Perugiatoday.it - non possiamo fare di più per proteggere il locale".

sant'anna furto bar-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Sant'Anna, assaltano il bar nella notte: "E' la quinta volta: siamo esasperati"

PerugiaToday è in caricamento