rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponte Felcino

Ponte Felcino, incendio in un bar: c'è uno strano foro su una delle finestre del locale

In via del Rame si indaga sulle fiamme che hanno provocato danni l'11 giugno scorso in bar di Ponte Felcino. Non ci sono certezze ma si parla di un potenziale atto doloso. Qualcuno ha lanciato qualcosa all'interno dal locale che avrebbe provocato l'incendio?

Uno strano incendio in un bar a Ponte Felcino in via del Rame. Pochi danni, orario insolito - le 23 - e forse anche zero scintille da un eventuale guasto ai vari impianto a disposizione del locale. Se da una parte i vigili del Fuoco hanno spento l'incendio in 3 ore evitando danni maggiori al bar, più complicato è l'intervento invece delle forze dell'ordine per capire le cause e i motivi di quell'incendio.

Infatti molti aspetti non quadrano: c'è una finestra con un foro che non è stato provocato dalle fiamme. Ma forse da qualcuno che potrebbe poi, da quel buco sul vetro, aver lanciato qualcosa. Indiscrezioni parlano di bottiglie con un alcol e un innesco. Una sorta di molotov. Ma non ci sono conferme ufficiali. Se fosse così si potrebbero ipotizzare scenari dolosi molto allarmanti. Da una vendetta all'ipotesi di un racket in salsa perugina portato avanta da manodopera criminale al servizio di qualche organizzazione. Sospetti tutti da provare. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Felcino, incendio in un bar: c'è uno strano foro su una delle finestre del locale

PerugiaToday è in caricamento