rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Ospedale, riapre il bar della "speranza" del Chianelli: inaugurato nuovo Gabbiano

Riapre il bar a pochi metri dagli alloggi per i familiari dei pazienti ricoverati nel vicinissimo S.Maria della Misericordia. La chiusura aveva determinato un disservizio anche per i tanti altri visitatori del Polo unico

Dopo trenta giorni di chiusura ha riaperto questa mattina mercoledì 31 Luglio il bar Gabbiano, meglio conosciuto come il bar del Residence Chianelli. Infatti l'esercizio commerciale, che  ora si  avvale di altri spazi  utili anche per consumare i pasti  usufruendo di comode infrastrutture, si trova nello stesso complesso  dove si trovano gli alloggi per i familiari dei pazienti ricoverati nel vicinissimo  S.Maria della Misericordia e la chiusura aveva determinato un disservizio anche per i  tanti altri visitatori  del Polo unico e per il personale sanitario che frequenta il bar durante la pausa pranzo.

"Abbiamo posto rimedio a tempo di record a quanto accaduto ( la cessazione della precedente cooperativa)- ha commentato Franco Chianelli-, dando in gestione l'esercizio commerciale alla Società Isola, che vanta una esperienza nel settore della caffetteria e della preparazione di pasti veloci, con la particolarità che si punta molto sulla tipicità dei prodotti  umbri, quali salumi, formaggi, legumi".

Questa mattina, grazie anche ad un cocktail organizzato per festeggiare la riapertura dei locali, il Residence Chianelli è tornato ad essere un punto di riferimento per molti. Come era stato concordato al momento della temporanea chiusura, i dieci dipendenti della vecchia cooperativa sono stati tutti riassunti dalla nuova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, riapre il bar della "speranza" del Chianelli: inaugurato nuovo Gabbiano

PerugiaToday è in caricamento