rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

La solita banda dei furbetti della spesa senza pagare: ennesima denuncia, ennesimo rilascio....

Quattro romeni, due donne e due uomini, cacciati da molti comuni del Paese per furti, con tante denunce sulle spalle, hanno agito anche a Perugia ma sono stati fermati. Ennesima denuncia ma poi tutti liberi per andare in un'altra città...

I furbetti della spesa senza pagare stavolta sono stati fermati in tempo dalla Volante prima della fuga in auto con oltre 70 euro di generi alimentari e bevande. Erano da poco passate le due del pomeriggio di ieri quando è partita alla Questura la richiesta di intervento da parte di personale di un supermercato di via Settevalli: due donne, dopo aver sottratto merce dagli scaffali, si erano allontanate dandosi alla fuga a bordo di un’auto che a bordo altri due complici. I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, hanno bloccato l’auto proprio all’uscita del parcheggio dell’esercizio commerciale. 

IDENTIFICATI - I quattro ladri, tutti cittadini romeni, avevano nascosto la spesa trafugata in parte sotto i sedili ed in parte in una borsa. Gli addetti alla sicurezza hanno riconosciuto le due lare e straniere e hanno confermato la merce di proprietà del supermercato.

LADRI SERALI E CACCIATI DA MOLTE CITTA' - Il gruppetto di furbetti vanta numerose denunce per reati contro il patrimonio e per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Inoltre, considerati soggetti sgraditi, sono stati già destinatari di foglio di via obbligatorio emesso da numerosi Comuni italiani per almeno la durata di 3 anni. Per tutti, è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solita banda dei furbetti della spesa senza pagare: ennesima denuncia, ennesimo rilascio....

PerugiaToday è in caricamento