rotate-mobile
Cronaca

Coltelli, furgoni e auto veloci a disposizioni del clan dei furti: la Polizia ferma 10 sospettati

L'occhio anti-crimine delle Volanti a Fontivegge ha permesso di scoprire un appartamento, un furgone ed una vettura in uso a un gruppo di romeni dediti ad attività criminali, particolare reati contro il patrimonio. Sabato pomeriggio le Volanti transitando nel quartiere hanno notato tre persone armeggiare nei pressi di un furgone Volksvagen bianco, scatta a quel punto immediatamente il controllo.

I tre sono romeni, pluripregiudicati; due sono in possesso di coltelli di genere proibito e vengono denunciati. Dal furgono i controlli si estendono ad una BMW, parcheggiata poco distante ed in uso a loro connazionali che hanno un rapporto di parentela e poi ad un appartamento, poco distante, dove vivono. In tutto sono 10 gli identificati, gravati da molti precedenti per reati contro il patrimonio.

Dopo i controlli di rito per tre sono state effettuate delle specifiche identificazioni su richiesta di rintraccio di una Stazioni toscana dei Carabinieri che indaga su un giro di furti. Uno è stato indagato perché non ha ottemperato all’Ordine di Espulsione del Prefetto di lasciare il Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltelli, furgoni e auto veloci a disposizioni del clan dei furti: la Polizia ferma 10 sospettati

PerugiaToday è in caricamento