Banda del buco in azione, assalto all'Agenzia delle Entrate: bottino da 20mila euro

I ladri hanno agito nella notte, sono entrati in un negozio attiguo all'ente di riscossione e praticato un foro nel muro per poi scassinare la cassaforte

La banda del buco colpisce a Foligno svuotando la cassaforte dell’Agenzia delle Entrate e la cassa di un’attività commerciale.

Il colpo, secondo quanto appurato del personale dell’Agenzia e dai Carabinieri è avvenuto nella notte scorsa. I ladri sono penetrati nell’esercizio commerciale che confina con i locali dell’Agenzia delle Entrate, poi hanno praticato un foro nel muro che divide le due attività e svuotato la cassaforte dell’ente di riscossione delle tasse. Secondo le prime stime si tratterebbe di un bottino di almeno 20mila euro. I ladri hanno prelevato anche l’incasso custodito nel registratore di cassa del negozio.

Sul furto investigano i Carabinieri di Foligno che hanno già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per acquisire elementi utili all’indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento