menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banda del buco in azione, assalto all'Agenzia delle Entrate: bottino da 20mila euro

I ladri hanno agito nella notte, sono entrati in un negozio attiguo all'ente di riscossione e praticato un foro nel muro per poi scassinare la cassaforte

La banda del buco colpisce a Foligno svuotando la cassaforte dell’Agenzia delle Entrate e la cassa di un’attività commerciale.

Il colpo, secondo quanto appurato del personale dell’Agenzia e dai Carabinieri è avvenuto nella notte scorsa. I ladri sono penetrati nell’esercizio commerciale che confina con i locali dell’Agenzia delle Entrate, poi hanno praticato un foro nel muro che divide le due attività e svuotato la cassaforte dell’ente di riscossione delle tasse. Secondo le prime stime si tratterebbe di un bottino di almeno 20mila euro. I ladri hanno prelevato anche l’incasso custodito nel registratore di cassa del negozio.

Sul furto investigano i Carabinieri di Foligno che hanno già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per acquisire elementi utili all’indagine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento