rotate-mobile
Cronaca

Banca Etruria, si passa al processo: "Risparmiatori, costituitevi parte civile con noi"

Dalle polemiche al processo. E Federconsumatori di Perugia guida la carica: “Tutti i risparmiatori traditi da Banca Etruria hanno la possibilità di costituirsi parte civile nel procedimento penale incardinato dinanzi al Tribunale di Arezzo,che vede imputati i dirigenti,anche quelli componenti del Collegio di Amministrazione e del Comitato esecutivo del Bpel per i quali la Magistratura inquirente ha richiesto rinvio a giudizio ed il Giudice ha fissato l'udienza per il giorno 22 giugno 2017”.

E ancora l'associazione dei consumatori: “Federconsumatori da sempre a fianco dei cittadini/risparmiatori truffati si costituirà  parte civile e chiede ai Sindaci che a suo tempo ( nei giorni dell'inizio  bufera.....) dichiararono che a fronte eventuale rinvio a giudizio dei vertici  della banca si sarebbero costituiti. E' arrivata l'opportunità. Noi come moltissimi cittadini attendiamo di conoscere quali e quante amministrazioni locali manterranno l'impegno”.

Infine, le indicazioni per costituirsi parte civile: “Chiunque fosse interessato - scrive Federconsumatori - potrà rivolgersi ai nostri sportelli,con la documentazione relativa ai propri investimenti,in fotocopia,per avere ogni utile informazione. (per appuntamento si può telefonare tutte le mattine allo 075 7972595)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Etruria, si passa al processo: "Risparmiatori, costituitevi parte civile con noi"

PerugiaToday è in caricamento