rotate-mobile
Cronaca Magione

Magione, bambino di 5 anni trovato morto nella propria abitazione: disposta l'autopsia

Il dramma è avvenuto questa mattina, 18 giugno, a Magione. Sull'accaduto stanno indagando la Compagnia dei Carabinieri di Città della Pieve e il sostituto procuratore Manuela Comodi

Dramma a Magione, dove un bambino di 5 anni è stato trovato morto questa mattina, 18 giugno. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte.

Il sostituto procuratore Manuela Comodi ha già disposto l’autopsia, anche se dalle prime indiscrezioni sembra che il decesso sia sopraggiunta per cause naturali. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Città della Pieve. Il piccolo sarebbe stato trovato privo di vita dai genitori.  

Aggiornamento ore 19

Quando i soccorsi sono arrivati il corpo era già senza vita. La madre, una donna di 30 anni, ha trovato il suo bambino nel lettino immobile e ha subito chiamato il 118 e il marito che, al momento della tragedia si trovava al lavoro.

L’autoambulanza ci ha messo una decina di minuti per arrivare. Nonostante i medici non abbiamo riscontrato nessun segno di violenza, come vuole la prassi, hanno chiamato i carabinieri. Sul posto anche il medico legale. Molto probabilmente le cause della morte del piccolo sono legate a un patologia di cui il bambino era affetto sin da piccolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, bambino di 5 anni trovato morto nella propria abitazione: disposta l'autopsia

PerugiaToday è in caricamento