rotate-mobile
Cronaca Strada Balanzano

Balanzano, nell'area verde spunterà la nuova casa dei cittadini

Approvato il progetto di un edificio polifunzionale in grado di ospitare sia la sagra, che gli eventi culturali e sociali del quartiere

Nell'area verde di Balanzano saranno realizzate nuove strutture coperte per ospitare le attività ludiche e culturali della frazione perugina e anche per avere maggiori spazi - magazzini - per la sagra locale. Il progetto della struttura polifunzionale è stato approvato dalla commissione urbanistica del comune. A redigerlo sono state le associazioni:  Circolo Arci Balanzano, dal Centro Socio Culturale di Balanzano, dall’Associazione Sportiva Balanzano e dalla Proloco Balanzano, che già oggi curano sia la manutenzione ordinaria che le attività ricreative e culturali nell'area verde comunale.

 Il nuovo edificio, in concreto, sarà ubicato in una porzione dell’area verde individuata tra l’edificio scolastico e il campo di calcetto. Nello stesso immobile troveranno sede lo sportello del cittadino, sale per conferenze, incontri cucina e in occasione della sagra paesana, magazzini e depositi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balanzano, nell'area verde spunterà la nuova casa dei cittadini

PerugiaToday è in caricamento