rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Balanzano, padre e figlio rubano in negozio ortofrutticoli

Due macedoni sono stati sorpresi in un negozio di ortofrutticoli di Balanzano mentre tentavano di aprire il registratore di cassa. Dopo l'arresto del padre, il minore è stato affidato all'assistenza

Due cittadini di origini macedoni, nomadi, padre e figlio minorenne, sono stati sorpresi venerdì mattina dalla commessa di un negozio di ortofrutta mentre stavano cercando di forzare il registratore di cassa. La  commessa,  accortasi di quanto stava accadendo, ha avvisato il 113.

Ma i due ladri, colti sul fatto, sono fuggiti a bordo di una autovettura di colore grigio, la cui targa è stata fornita alla Polizia da un testimone. Gli uomini della volante, avviate le ricerche  sono riusciti a rintracciare e bloccare l’auto con a bordo i due cittadini macedoni: padre pluripregiudicato e figlio minorenne, poco distante .

Il padre, I. D. nato in Macedonia il21.4.79, è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato; già processato stamattina per direttissima, mentre il minore, non imputabile, è stato affidato ad una struttura assistenziale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balanzano, padre e figlio rubano in negozio ortofrutticoli

PerugiaToday è in caricamento