rotate-mobile
Cronaca

I Baci Perugina si rinnovano, adesso sarà possibile personalizzare le frasi

A un mese da San Valentino la Nestlè lancia il Bacio Perugina personalizzato. Sarà infatti possibile regale scatole con "bigliettini" scritti di proprio pugno. Scopri come fare

Frasi d’amore che si intrecciano alla dolcezza di un cioccolatino. Chi non le ha lette scartando un Bacio Perugina. Poeti famosi, a volte invece piccoli aforismi anonimi, o proverbi cinesi, ma sempre lì dentro in un involucro fatto di stelline blu e dolce cioccolata al latte.

A un mese da San Valentino la Nestlè vuole però dar voce a chi quell’amore lo vive ogni giorno, dando la possibilità di personalizzare le frasi per un regalo fuori dagli schemi, ma sicuramente d’effetto. Basta andare sul sito e decidere se scrivere un unico lungo messaggio che si unisce o semplicemente tante piccole dolci frasi.

La scatola che potrà essere di 10, 20 o 30 Baci Perugina arriverà direttamente a destinazione. Una storia lunga quella del cioccolatino umbro più celebre nel mondo. Nasce infatti nel 1922 per intuizione di Luisa Spagnoli e la storia vuole che i bigliettini, nascosti all’interno dell’incarto argentato, fossero il modo in cui Luisa e il suo amato Giovanni Buitoni si scambiavano messaggi d’amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Baci Perugina si rinnovano, adesso sarà possibile personalizzare le frasi

PerugiaToday è in caricamento