rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Flash, nuovi avvistamenti di flotte di sfere di luce: erano in formazione

Sconvolgenti avvistamenti nella notte tra il 29 e 30 giugno di numerose sfere di luce che dalle 23 alle 1 hanno volato in formazione (anche 4-5 insieme)sui cieli di Assisi, Foligno e nel perugino

Decine di testimoni - alcuni dei quali si sono rivolti anche a Perugiatoday.it - hanno riportato di uno straordinario avvistamento delle sfere di luce nel cielo nella notte tra il 29-30 giugno 2013. Si parla di sfere di luce che si muovevano a scatti per via orizzontale: ma la novità, rispetto all'avvistamento di Perugia nei primi giorni di giugno, è che i testimoni parlano di vere e proprie formazioni (anche 4-5 sfere) che si muovevano come fossero delle flotte ben coordinate tra loro.

Tutte le testimonianze parlano di luci sgarcianti prevalentemente di color arancio, di forma perfettamente sferica e che acceleravano gradualmente per poi fermarsi e ripartire. Gli avvistamenti sono stati avvenuti tra Perugia, Assisi e Foligno. Molti parlano di queste sfere comparse da dietro il Monte Subasio. Alcuni condomini nel folignate sono scesi in strada dopo l'avvistamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash, nuovi avvistamenti di flotte di sfere di luce: erano in formazione

PerugiaToday è in caricamento