rotate-mobile
Cronaca

I più grandi oncologi a Perugia per il convegno "L'oncologia del futuro: essere intelligenti"

Tra i relatori Ildo Nicoletti, Roberta Mannucci, Emilio Duca e Chiara Bennati. Si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 20,30. L’ingresso è libero

Grandi nomi di prestigio per il prossimo appuntamento organizzato da Avanti Tutta, in programma mercoledì 18 maggio alle ore 20,30 presso la sede situata in via Petro Tuzi 7 a Perugia.

Parteciperanno al convegno, dal titolo "L'oncologia del futuro: essere intelligenti", Ildo Nicoletti, già prof. ass. Medicina interna dell'Università di Perugia; Roberta Mannucci, biologa nutrizionista del progetto Smart Food, IEO Milano; Emilio Duca, direttore generale Azienda Ospedaliera di Perugia. Introdurra la serata Chiara Bennati, medico oncologo dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, mentre Leonardo Cenci porterà i suoi saluti.

Con questo convegno prosegue il percorso che l'associazione Avanti Tutta ha cominciato negli scorsi mesi, volto a sensibilizzazione la popolazione sull'importanza di uno stile di vita sano, verso la prevenzione delle patologie croniche (tra le quali i tumori) ed il miglioramento della qualità di vita di chi ne è affetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più grandi oncologi a Perugia per il convegno "L'oncologia del futuro: essere intelligenti"

PerugiaToday è in caricamento