rotate-mobile
Cronaca

Tempo di vacanze, al mare ti ci porta Umbria Mobilità: gli orari e le spiagge

Partiranno dal 28 giugno prossimo le linee studiate da Umbria Mobilità per i vacanzieri. Promozioni e convezioni con gli alberghi. Ecco tutte le info

E’ tempo di vacanze per tutti ed è proprio per questo che a partire dal sabato 28 giugno partiranno i collegamenti di Umbria Mobilità tra le città umbre e le principali mete turistiche. Tornano così le linee dedicate agli amanti delle spiagge marchigiane, romagnole e toscane anche per un giorno o un fine settimana. I collegamenti saranno attivi tutti i giorni festivi e prefestivi, il 14 e il 15 di agosto.

Fino al 7 settembre compreso da Perugia e Terni saranno raggiungibili le principali stazioni balneari comprese tra Senigallia e Milano Marittima, come Fano, Gabicce, Cattolica, Riccione, Rimini, Cesenatico o Cervia.

Torna anche la promozione “Riccione Go!”. Gli alberghi aderenti alla promozione del litorale romagnolo rimborseranno il biglietto dell’autobus al saldo del conto: il viaggio di andata per una settimana di vacanza e il viaggio di andata e ritorno per due settimane di vacanza.

Il Mar Tirreno potrà essere, invece, raggiunto da Terni dal 28 giugno al 24 agosto grazie ai collegamenti con Montalto di Castro e Tarquinia. È necessaria, però, la prenotazione, da effettuarsi presso la Biglietteria del Bus Terminal di Perugia - p.zza Partigiani, tel. 075 9637894, o del Bus Terminal di Terni, p.le della Rivoluzione Francese, tel. 0744 492741. La prenotazione per le corse di andata deve essere effettuata entro le ore 12.00 del giorno precedente il viaggio.

La prenotazione per la corsa di ritorno può essere effettuata al momento della prenotazione per l’andata oppure entro le ore 12.00 del giorno precedente il viaggio. I biglietti possono essere acquistati presso il Bus Terminal oppure a bordo dell’autobus Gli orari sono disponibili presso le biglietterie Umbria Mobilità, all’interno delle pensiline del servizio urbano di Perugia e sul sito www.umbriamobilita.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di vacanze, al mare ti ci porta Umbria Mobilità: gli orari e le spiagge

PerugiaToday è in caricamento