menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blocca la corsa dell'autobus e inveisce contro l'autista, passeggero portato via dalla Polizia e denunciato

L'episodio Fontivegge ieri sera da parte di un cittadino extracomunitario che ha impedito la prosecuzione del servizio notturno

Blocca la corsa di un autobus e inveisce contro l'autista. Alla fine deve intervenire la Polizia che porta in Questura un cittadino straniero e lo denuncia per interruzione di pubblico servizio.

E' avvenuto ieri sera, intorno alle 21.30 a Fontivegge, dove un autista di un autobus ha chiamato la Squadra volante per la presenza di un cittadino extracomunitario intento, con modi palesemente aggressivi, ad ostacolare, la marcia del mezzo in servizio notturno.

L’autista stava rallentando per fermarsi ad una fermata per la salita e discesa dei passeggeri, quando lo straniero si avvicinava alle porte anteriori e le colpiva per entrare, lamentandosi che l'autista non si era fermato alla fermata precedente. Per non far ripartire il mezzo, l'uomo si posizionava davanti all'autobus.

L’autista del bus chiamava la Polizia e all'arrivo degli agenti lo straniero, un ragazzo liberiano di 27 anni, urlava contro i poliziotti e contro l'autista.

I poliziotti riuscivano a contenere il soggetto e portarlo in Questura dove veniva denunciato per interruzione di pubblico servizio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento