rotate-mobile
Cronaca

Blocca la corsa dell'autobus e inveisce contro l'autista, passeggero portato via dalla Polizia e denunciato

L'episodio Fontivegge ieri sera da parte di un cittadino extracomunitario che ha impedito la prosecuzione del servizio notturno

Blocca la corsa di un autobus e inveisce contro l'autista. Alla fine deve intervenire la Polizia che porta in Questura un cittadino straniero e lo denuncia per interruzione di pubblico servizio.

E' avvenuto ieri sera, intorno alle 21.30 a Fontivegge, dove un autista di un autobus ha chiamato la Squadra volante per la presenza di un cittadino extracomunitario intento, con modi palesemente aggressivi, ad ostacolare, la marcia del mezzo in servizio notturno.

L’autista stava rallentando per fermarsi ad una fermata per la salita e discesa dei passeggeri, quando lo straniero si avvicinava alle porte anteriori e le colpiva per entrare, lamentandosi che l'autista non si era fermato alla fermata precedente. Per non far ripartire il mezzo, l'uomo si posizionava davanti all'autobus.

L’autista del bus chiamava la Polizia e all'arrivo degli agenti lo straniero, un ragazzo liberiano di 27 anni, urlava contro i poliziotti e contro l'autista.

I poliziotti riuscivano a contenere il soggetto e portarlo in Questura dove veniva denunciato per interruzione di pubblico servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocca la corsa dell'autobus e inveisce contro l'autista, passeggero portato via dalla Polizia e denunciato

PerugiaToday è in caricamento