rotate-mobile
Cronaca

La polizia ha denunciato un 40enne: appropriazione indebita e rissa

La Polizia si è portata in Piazza del Bacio, dove era stata segnalata una lite tra due africani che minacciava di degenerare

Ieri mattina la Polizia si è portata in Piazza del Bacio, dove era stata segnalata una lite tra due africani che minacciava di degenerare. I protagonisti sono un 40enne ghanese, D.A. le sue iniziali, e un cittadino nigeriano, mentre l’oggetto della contesa è rappresentato da una Ford Fusion. Stando a quanto ricostruito, il veicolo, di proprietà del nigeriano, era stato da questi affidato a D.A., che si era impegnato a venderlo in Nigeria e a versargli il ricavato.

Nei fatti, l’operazione non era andata a buon fine a causa di alcune difficoltà burocratiche, sicché il nigeriano aveva chiesto, comprensibilmente, la restituzione della Ford Fusion. A questo punto, però, il 40enne aveva deciso di trattenerla, giustificando tale pretesa con alcune non meglio precisate pendenze economiche dell’altro africano nei suoi confronti.

Di qui, la recentissima lite, che gli agenti hanno comunque rapidamente sedato, proponendo al nigeriano di sporgere denuncia e di raccontare tutta la vicenda. Successivamente, la Polizia ha indagato D.A. per il reato di appropriazione  indebita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia ha denunciato un 40enne: appropriazione indebita e rissa

PerugiaToday è in caricamento