rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Collazzone

Auto si schianta nella notte: sembra un incidente "normale", poi spunta una pistola

Sembra un incidente come un altro. E invece è successo di tutto. Nella notte tra mercoledì e giovedì 24 novembre la polizia stradale è intervenuta per un incidente

Sembra un incidente come un altro. E invece è successo di tutto. Nella notte tra mercoledì e giovedì 24 novembre la polizia stradale è intervenuta a Collazzone per un incidente. I due occupanti dell'auto sono rimasti illesi. Così, spiega la stradale, sono scattate le verifiche del caso. L'auto? Rubata in un parcheggio a Fabriano la sera prima. I due a bordo del veicolo? Stranieri e “pieni” di precedenti. E non è finita qui. Un uomo che ha assistito all'incidente ha chiamato la polizia perché “aveva visto gettare dal finestrino una pistola”. Sì, una pistola. I poliziotti cominciano le ricerche e la trovano nella scarpata. Una 7.65. Il legittimo proprietario dell'auto ha spiegato agli agenti che quell'arma era la sua, denunciata regolarmente, e che l'aveva lasciata nel veicolo.

I due stranieri sono stati portati in Questura e denunciati per il furto dell'auto. Il proprietario del veicolo è stato denunciato anche lui per porto abusivo di arma e omessa custodia e segnalato alla Questura di Ancona. Pistola e auto sono sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta nella notte: sembra un incidente "normale", poi spunta una pistola

PerugiaToday è in caricamento