rotate-mobile
Cronaca

Perugia, si schianta contro un albero e l'auto prende fuoco: morta una donna di 33 anni

L'incidente nella notte tra Sant'Angelo e San Nicolò di Celle. Inutili i soccorsi. Si indaga su una fuoriuscita di gpl dal serbatoio

AGGIORNAMENTO - ORE 14.35 -  Mara Ortolani aveva 33 anni, tre figli piccoli, svolgeva la professione di parrucchiera. La sua vita è stata drammaticamente interrotta ieri notte mentre stava tornando a casa, nella sua Torgiano. Un incidente drammatico - sono in corso le analisi e i rilievi dei Carabinieri della Compagnia di Todi -: l'auto che finisce prima fuori strada, poi abbatte una piccola recinzione per impattare contro il tronco di un pino. Molto probabilmente la fuori-uscita di carburante - la sua auto è alimentata a Gpl - ha determinato l'incendio: le fiamme hanno avvolto l'abitacolo e per la giovane mamma umbra non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi del personale del 118. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme a tempo record ma non è bastato. Il dramma è avvenuto lungo la strada Marcianese in un'area periferica del comune di Deruta.

Dopo l'identificazione della vittima, la notizia si è sparsa velocemente gettando nella disperazione la comunità di Torgiano e non solo. Mara era molto conosciuta e in tantissimi hanno voluto dedicare un ricordo, un saluto e una foto - che non pubblicheremo ndr - insieme a lei per evocare i giorni belli vissuti insieme. "Ti voglio ricordare così !!!! Con il tuo sorriso e il tuo essere mamma di tre meravigliose creature ! Proteggili sempre": scrive Selene pensando anche alle povere tre creature rimaste senza la mamma. E ancora: "Mara Ortolani nn posso credere che sei volta via. Proteggi i tuoi figli e tutta la tua famiglia ti ricorderò sempre con il tuo splendido sorriso". "La tua allegria nonostante i tuoi mille problemi! La tua voglia di vivere ! Mara Ortolani resterai sempre nel mio cuore".

*****************

Una donna di 33 anni è morta in un incidente avvenuto ieri sera a Perguia, lungo la strada Marscianese tra Sant'Angelo e San Nicolò di Celle, intorno alle ore 22. L'auto della donna si è prima ribaltata e poi schiantata contro un albero, infine ha preso fuoco. Per la conducente non c'è stato nulla da fare. L'auto era alimentata a gpl e si sta verificando se le fiamme si siano innescate da una fuoriuscita di gas. Sul posto è intervenuto una squadra dei Vigili del fuoco della centrale e personale del 118.

L'incidente è avvenuto lungo la Marscianese tra l'agricola Carboni e il bivio che porta alla vecchia discoteca il Billo/Matrioska. Dai primi accertamenti la donna, residente a Torgiano, è rimasta vittima dell'incidente mentre tornava a casa dal lavoro. L'auto eandata prima a sbattere contro il muretto di confine di una villetta, poi ha terminato la sua corsa contro un pino. La donna, forse per un malore o un colpo di sonno, non ha potuto far nulla. Il fatto che non sia scesa dalla vettura dopo lo scontro fa ipotizzare che sia morta sul colpo. Mara Ortolani, parrucchiera, lascia tre bambini piccoli.

incidente mortale 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, si schianta contro un albero e l'auto prende fuoco: morta una donna di 33 anni

PerugiaToday è in caricamento