menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La città che cambia, a Elce l'aula studio aperta anche di notte per gli studenti

Grazie all’automazione degli accessi gli studenti potranno utilizzare l’aula 24 ore al giorno. Sarà intitolata al professor Paolo Ceccherelli, in via Elce di Sotto, che è stata aperta nel novembre 2014 

Viene attivato domani, il 23 ottobre 2015, alle ore 15, il nuovo Servizio automatico di controllo degli accessi nell’Aula studio e aggregazione intitolata al professor Paolo Ceccherelli, in via Elce di Sotto, che è stata aperta nel novembre 2014. 

Ora, grazie all’automazione degli accessi gli studenti potranno utilizzare l’aula 24 ore al giorno.
Rimarrà “spazio di lettura” per la biblioteca dalle ore 8 alle 17 dal lunedì al venerdì; dalle 17 alle 8 e per tutto il fine settimana, invece, è previsto l’accesso automatico degli studenti con controllo delle presenze attraverso l’apposito sistema di riconoscimento. I dettagli per tale modalità saranno meglio specificati nel sito di Ateneo e in opportune brochure. 

All’attivazione del servizio, venerdì, è prevista la presenza del Magnifico Rettore Franco Moriconi, e della professoressa Cristina Fioretti, vedova del prof. Ceccherelli, docente dell’Ateneo al quale l’aula è stata dedicata. Sarà presenta anche il professor Federico Rossi, delegato del Rettore per i servizi agli studenti.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento