rotate-mobile
Cronaca

Perugia a misura di studenti: conto alla rovescia per l'inaugurazione della nuova aula studio

Il nuovo spazio per lo studio e l’aggregazione, aperto virtualmente h24 sarà collocato nei locali dell’ex Bar dell’Ateneo

Conto alla rovescia per la nuova aula studio in centro storico, si rafforza e si amplia così il numero di spazi di Aggregazione e Studio messi a disposizione degli studenti dell’Università degli Studi di Perugia. Mercoledì 22 febbraio 2017, alle ore 10, in Piazza dell’Università (sotto il loggiato lato nord, accanto alla filiale di Unicredit) verrà inaugurato un nuovo spazio per lo studio e l’aggregazione, aperto virtualmente h24 e collocato nei locali dell’ex Bar dell’Ateneo. All’inaugurazione interverranno il Magnifico Rettore Franco Moriconi e Federico Rossi, delegato del Rettore per i Servizi agli Studenti.

Nuovi spazi a disposizione degli studenti: 100 metri quadrati di aula studio in centro storico

L’accesso alla nuova Aula sarà gestito tramite sistema automatico di verifica dell’identità; il controllo di sicurezza sarà operato in via remota tramite telecamere. Il sistema è analogo a quelli già positivamente sperimentati nelle altre 4 aule studio già a disposizione degli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia a misura di studenti: conto alla rovescia per l'inaugurazione della nuova aula studio

PerugiaToday è in caricamento