rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fontivegge, attraversa i binari, poi insulta e aggredisce i poliziotti: 30enne denunciato

Il giovane stava attraversando i binari, nonostante il divieto. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo, ma in tutta risposta li ha aggrediti

Voleva a tutti i costi attraversare i binari, nonostante il divieto. E' accaduto qualche sera alla stazione di Fontivegge, i poliziotti in servizio allo scalo ferroviario, hanno notato un giovane che si accingeva ad attraversare; raggiunto immediatamente il 30enne già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato, ma alla richiesta di fornire generalità ha iniziato a reagire e a rispondere in tono canzonatorio, fornendo il nominativo di un noto personaggio televisivo, con atteggiamento di spregio e sfida nei confronti degli operatori.

Invitato a mantenere un contegno diverso, l’uomo ha iniziato ad inveire anche con le spinte contro gli agenti, protestando per il fatto di non avere un posto dove passare la notte e di dover trovare una carrozza libera. Accompagnato in Questura nonostante la resistenza opposta, il 30enne è stato denunciato per oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale nonché sanzionato per l’abusivo attraversamento della linea ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, attraversa i binari, poi insulta e aggredisce i poliziotti: 30enne denunciato

PerugiaToday è in caricamento