Atterraggio di fortuna in un campo di tabacco: salvi due perugini
Avaria in volo per un piccolo velivolo al cui interno c'erano due perugini. Atterraggio di fortuna in un campo. Due i feriti portati in Ospedale a Perugia
Non destano preoccupazione le condizioni dei due occupanti - entrambi perugini rispettivamente di 50 a 61 anni di età - di un piccolo velivolo costretto ad un atterraggio di fortuna nel tardo pomeriggio di oggi in località Castel delle Forme, alla periferia sud di Perugia.
I due uomini sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 regionale e trasportati al Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia, dove saranno sottoposti ai controlli radiografici. Uno dei due perugini ha riportato una forte contusione al rachide e sembra si tratti del pilota; esioni ancora più modeste per il passeggero.
Il piccolo velivolo è atterrato in emergenza in un campo coltivato a tabacco, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera in contato con gli operatori del 118. A dare l'allarme è stato lo stesso pilota che ha descritto sommariamente la località dove si trovava per permettere ai soccorritori di raggiungere il luogo dell'evento prima possibile.