menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto d'archivio

foto d'archivio

Atterraggio di fortuna in un campo di tabacco: salvi due perugini

Avaria in volo per un piccolo velivolo al cui interno c'erano due perugini. Atterraggio di fortuna in un campo. Due i feriti portati in Ospedale a Perugia

Non destano preoccupazione le condizioni dei due occupanti - entrambi perugini rispettivamente di 50 a 61 anni di età - di un piccolo velivolo costretto ad un atterraggio di fortuna nel tardo pomeriggio di oggi in località Castel delle Forme, alla periferia sud di Perugia.

I due uomini sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 regionale e trasportati al Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia, dove saranno sottoposti ai controlli radiografici. Uno dei due perugini ha riportato una forte contusione al rachide e sembra si tratti del pilota; esioni ancora più modeste per il passeggero.

Il piccolo velivolo è atterrato in emergenza in un campo coltivato a tabacco, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera in contato con gli operatori del 118. A dare l'allarme è stato lo stesso pilota che ha descritto sommariamente la località dove si trovava per permettere ai soccorritori di raggiungere il luogo dell'evento prima possibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento