menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atterraggio d'emergenza per lo stilista Brunello Cucinelli all'aeroporto di Perugia

Il noto stilista si stava dirigendo a Parma per prendere parte alla conferenza al Labirinto della Masone a Fontanellato, la struttura creata Franco Maria Ricci

C'era Brunello Cucinelli a bordo dell'aereo privato che ieri ha effettuato un atterraggio d'emergenza all'aeroporto San Francesco d'Assisi. Il volo “executive”, come già reso noto, era diretto a Parma e ha chiesto alla torre di controllo di poter atterrare a Perugia per problemi tecnici.

Intorno alle 16.30 all’aeroporto dell’Umbria è scattata la procedura per la gestione dell'atterraggio in emergenza, con l'intervento delle ambulanze del 118 e dei vigili del fuoco. Tutto si è svolto regolarmente e senza problemi per i passeggeri a bordo del velivolo. L'aereo è stato poi portato in un hangar per i controlli.

Il noto stilista si stava dirigendo a Parma per prendere parte alla conferenza al Labirinto della Masone a Fontanellato, la struttura creata Franco Maria Ricci. L'incontro con Cucinelli era il primo del cartellone di Utopie, serie di incontri che prevedono la presenza di numerosi big della cultura e dell'imprenditoria italiana. La notizia è stata riportata da Leggo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento