rotate-mobile
Cronaca

Comune, all'asta la sede dell'associazione P. S. Susanna: Prc dice no

Continua il braccio di ferro tra l'associazione che non vuole perdere la sua storica sede. Rifondazione: Se si vende l'immobile chiude l'associazione

Rifondazione Comunista si è fatta promotrice di un Ordine del Giorno per scongiurare la chiusura dell’Associazione Porta Santa Susanna: la sede, che occupa parte degli spazi dell’edificio Ex Crued di via Tornetta, potrebbe chiudere in quanto l’immobile è tra quelli posti in vendita dalla Provincia di Perugia nel piano delle alienazioni.

“L’Associazione Porta Santa Susanna – commentano in un comunicato stampa i due consiglieri Pampanelli e Fabbri - rappresenta una realtà consolidata nel territorio perugino, una delle poche sale pubbliche dell’acropoli e uno dei più importanti poli di aggregazione del centro storico. Il lavoro sociale e culturale profuso negli anni dall’Associazione è stato prezioso per tutta la città e va incentivato soprattutto in una fase delicata dove la crisi economica morde la tenuta sociale di Perugia, soprattutto del centro storico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, all'asta la sede dell'associazione P. S. Susanna: Prc dice no

PerugiaToday è in caricamento