menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Letti, televisori e divani, all'asta l'intero mobilio di un hotel abbandonato dopo il fallimento

All'incanto anche una villetta a Castiglione del Lago e un lotto di tavoli e sedie

Un hotel intero in vendita, una villetta e una serie di tavoli e sedie all’asta. Sono i lotti che verranno messi all’incanto dall’Istituto vendite giudiziarie di Perugia nelle prossime settimane.

In vendita “a corpo e lotto unico” vanno arredamenti e suppellettili contenuti in circa 135 camere di hotel (letti, comodini, materassi, mobilio vario, scrivanie, televisori tubo catodico, reti) e uffici vari, non oggetto di esecuzione abbandonati nell’ambito della procedura esecutiva immobiliare del Tribunale di Spoleto in località Matigge di Trevi.

I beni sono visionabili solo ed esclusivamente il giorno 07 settembre 2020 dalle ore 10 alle ore 13. Aggiudicazione diretta online: www.vemitalia.com.

L’8 settembre va all’asta un appartamento diviso in due alloggi indipendenti in aderenza, facenti parte di un complesso immobiliare formato da 12 alloggi indipendenti distribuiti in due schiere a Castiglione del Lago, nei pressi della frazione Piana. L’unità immobiliare è dotata di un piccolo giardino pertinenziale e ha una superficie di 103 metri quadri. Prezzo base 44.250, offerta minima 33.187,50.

Al prezzo base di 10 euro a lotto, asta prevista l’11 settembre: 27 tavoli vari, 1 tavolo rotondo gamba centrale a 4 piedi e 126 sedie Tonnet, metallo e finta paglia di Vienna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento