Nomine & Poltrone Gli "amici della Vista" di Perugia con un nuovo presidente e direttivo

L’associazione “Gli Amici della Vista Onlus” di Perugia ha un nuovo consiglio associativo, che vede al vertice il neo Presidente Paolo Roseti, affiancato da Maria Pia Serlupini e Filippo Vasta nella carica di Vice Presidente, Marco Lollini Tesoriere e Laura Barese Segretaria, nel consiglio anche Giancarlo Rossi e Vincenzo Talesa.

L'associazione ha stilato con il nuovo anno anche una serie di obbiettivi e programmi da mettere in atto. L'intento primario è quello di portare avanti una forte campagna di prevenzione contro il glaucoma, attraverso incontri preventivi con la misurazione della pressione oculare. Tanti anche gli incontri che verranno programmati per favorire la socializzazione e la diffusione delle attività dell'associazione. A breve sarà online anche il nuovo sito internet, dove si troveranno tutte le informazioni utili e le attività in essere dell'associazione.

“Il nostro intento come associazione – sottolinea il Presidente Rosetti – è quello di farci conoscere sempre più sul territorio, anche attraverso una serie di attività preventive che attueremo e che metteremo a disposizione di tutti. La nostra attività – ci tiene a ribadire il presidente – si svolge in completa collaborazione con la Clinica Oculistica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, diretta dal professor Carlo Cagini”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'associazione “Gli amici della vista” ha come intento quello di promuovere un controllo periodico, che può aiutare a prevenire gravi malattie agli occhi. Perché come per tutte le cose, “prevenire è meglio che curare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 19 maggio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

  • Continua la campagna anti-Umbria sui contagi, ma il bollettino smentisce tutti: zero contagiati anche oggi, zero morti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento