menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Attenta: tuo marito ti mette le corna" : volantini anonimi in Comune ad Assisi

Tornano in azione i soliti ignoti ad Assisi che da anni prendono di mira il sindaco Ricci e la sua amministrazione. Ora biglietti indirizzati ad alcune dipendenti. "Sporgeremo denuncia anche questa volta"

Ancora volantini anonimi ad Assisi che vanno a colpire il Comune del super-sindaco Claudio Ricci. Stavolta i soliti vigliacchi se la sono presi con alcune dipendenti e dirigenti del municipio. "Tuo marito ti mette le corna...": è questa la scritta principale con tanto di lettere ritagliate da alcune riviste e attaccate al foglio. Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci "attiverà ogni forma di tutela legale consentita a partire dalla denuncia contro ignoti per via di contenuti inqualificabili e totalmente privi di ogni fondamento conto il personale del Comune".

Il Sindaco - nel ricordare che da oltre tre anni a tempi regolari il Comune di Assisi subisce gli attacchi degli anonimi - auspica che le autorità giudiziarie e le forze dell'ordine "individuino rapidamente i responsabili" . "L'Amministrazione Comunale, in metà mandato, ha già realizzato e attivato - ha scritto Ricci - la gran parte del programma 2011/2016 e continuerà con piena incisiva senza lasciarsi influenzare minimamente da queste inqualificabili persone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento