rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Violenza sessuale ad Assisi, sospeso il prete che strappò le vesti ad una donna

Don Elvio Re era il vicario di una parrocchia di Giulianova. Aveva raggiunto Assisi per cercare di incontrare una 50enne del posto che aveva già molestato tanto da beccarsi una denuncia. Una volta raggiunta a casa si è consumato il fattaccio

E' stato sospeso dalla Curia Don Elvio Re il prete accusato di tentata violenza sessuale e molestie telefoniche nei confronti di una donna di Assisi. Il prelato sospeso da Teramo aveva raggiunto la città del Poverello non per un ritiro spirituale ma per andare nella casa della vittima a cui ha strappato le vesti e creato anche delle ferite curate al Pronto Soccorso di Assisi.

Don Elvio era stato già denunciato per molestie (sms infuocati) dalla donna assisana. "Il sacerdote è stato sospeso - ha spiegato il vescovo di Teramo-Atri Michele Seccia - da tutte le funzioni del ministero presbiterale in modo cautelativo e per il tempo necessario a chiarire i fatti sia a livello civile che canonico". il religioso era vicario parrocchiale della parrocchia SS. Annunziata di Giulianova (Teramo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale ad Assisi, sospeso il prete che strappò le vesti ad una donna

PerugiaToday è in caricamento