rotate-mobile
Cronaca Assisi

Beccato ad Assisi il "re degli scrocconi in albergo": mangia, dorme e non paga, 28esima denuncia

Scroccone divenuto così tanto noto da occuparsi di lui persino un’associazione di categoria del Nord Italia che dopo averlo “schedato” come ospite non gradito, ha diffuso l’allarme tra i suoi iscritti

E' ufficialmente il re degli scrocconi degli alberghi. Ma è certamente anche il peggior cliente che si possa far soggiornare in una stanza a pagamento dato che ruba tutto (dal televisore ai mobili) e con il suo fedele amico a quattro zampe - un dalmata di nome di Yuma - contribuisce a lasciare rifiuti, escrementi e altre cose terribili in tutti gli angoli.

Il re degli scrocconi ha fatto tappa in un albergo di Assisi nei giorni scorsi: si tratta di un uomo di 36 proveniente dal Friuli ed è stato denunciato per furto e insolvenza fraudolenta dalla Polizia di Assisi. Gli agenti sono rimasti sbalorditi quando, dopo una ricerca interna tramite web, hanno scoperto che il 36enne è stato denunciato ben 28 volte per insolvenza fraudolenta perché girando per il Trentino e il Veneto, da Canazei a Belluno, da Asiago a Coneggiano, l’uomo si intratteneva in alberghi confortevoli e pasteggiava in centralissimi ristoranti in compagnia del suo cane, trovando però sempre il modo fraudolento di non saldare il conto. Scroccone divenuto così tanto noto da occuparsi di lui persino un’associazione di categoria del Nord Italia che dopo averlo “schedato” come ospite non gradito, ha diffuso l’allarme tra i suoi iscritti.

Tutto questo dal 2010 ad oggi. Anche ad Assisi aveva scelto una bella stanza, anche con il terrazzo e dopo due giorni se ne è andato con il televisore al plasma e senza pagare il conto di pasti e pernotti. E come ogni buon ladro che si rispetti a lasciare la propria firma è stata la sua complice canina. In ogni suo angolo, la stanza era piena infatti di escrementi del Dalmata. Il re degli scrocconi non potrà mettere piede ad Assisi per almeno tre anni, come stabilito dal Questore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato ad Assisi il "re degli scrocconi in albergo": mangia, dorme e non paga, 28esima denuncia

PerugiaToday è in caricamento