Far West in piena regola: assalto all'ufficio postale a colpi di pistola, commando in fuga

Alcuni colpi di pistola sono stati sparati contro il vetro antisfondamento che protegge gli impiegati di un ufficio postale a Tordandrea di Assisi dove quattro malviventi hanno tentato mettere a segno una rapina

Ufficio postale - foto d'archivio

Far West in piena regola: assalto all’ufficio postale a colpi di arma da fuoco. Alcuni colpi di pistola sono stati sparati contro il vetro antisfondamento che protegge gli impiegati di un ufficio postale a Tordandrea di Assisi dove quattro malviventi hanno tentato mettere a segno una rapina. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’assalto. Indagano i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i quattro banditi hanno cercato di farsi aprire dagli impiegati per accedere alla zona riservata dell’ufficio postale. Non sono riusciti a mettere a segno il colpo, così durante la fuga hanno aperto il fuoco contro il vetro.

E non è finita qui. La polizia di Perugia sta cercando ora di stabilire se il tentativo di rapina sia collegato con l’aggressione fuori dall’ospedale per rubare un’auto. E sempre per rimanere in tema Far West, un altro automobilista, sempre a Perugia, è riuscito a resistere a un tentativo di rapina. L’uomo, colpito alla testa con il calcio di una pistola, è riuscito a non farsi portare via l'auto. Indagini in tutte le direzioni e caccia all’uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento