rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, gli puntano il coltello contro: reagisce e mette in fuga il rapinatore

I carabinieri del Comandante Marco Sivori stanno indagando su una nuova rapina avvenuta nel territorio di Assisi-Bastia. E' partita la caccia ad un rapinatore, forse sudamericano, che ha tentato nel colpo armato domenica mattina (3 novembre)

Si è presentato armato di coltello e con il volto travisato: "O mi date tutto o vi ammazzo". Un rapinatore, con forte accento sudamericano, ha tentato il colpo lungo la strada centrale umbra nella struttura la Cometa di Assisi, un piccolo autogrill aperto 24 ore su 24. Sulle sue tracce ci sono i militari del Comandante Marco Sivori che hanno acquisito le immagini della video-sorveglianza ed hanno ascoltato il titolare e una sua dipendente. 

Stavolta però il rapinatore non ha portato via nulla anche perchè, nonostante fosse armato, è stato respinto con forza dal titolare del piccolo autogrill che non ci ha pensato due volte a saltargli addosso per disarmarlo. Lunghi attimi di colluttazione a cui ha partecipato anche la commessa. Il rapinatore è riuscito a stento a guadagnare la fuga dopo essere stato bloccato a terra. Nessuno per fortuna è rimasto ferito.

Le immagini della video-sorveglianza hanno mostrato ai Carabinieri la fuga del balordo: con l'auto - forse rubata per il colpo - si è diretto a folle velocità verso Perugia. Non aveva complici ad aspettarlo con il "motore acceso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, gli puntano il coltello contro: reagisce e mette in fuga il rapinatore

PerugiaToday è in caricamento