rotate-mobile
Cronaca Assisi

Ciclista e spacciatore: consegnava la cocaina a domicilio, catturato il pony express della droga

La polizia di Assisi ha fermato il pony express della droga. Ovvero il 27enne di Bastia Umbra che spacciava cocaina effettuando consegne a domicilio bordo della sua bicicletta

Catturato (di nuovo) e denunciato (di nuovo). La polizia di Assisi ha fermato il pony express della droga. Ovvero il 27enne di Bastia Umbra che spacciava cocaina effettuando consegne a domicilio bordo della sua bicicletta.

Dopo una lunga indagine che aveva portato due anni fa i poliziotti di Assisi all’arresto del giovane per spaccio di sostanze stupefacenti, il 27enne, secondo la ricostruzione degli agenti, è tornato sulla piazza e ha ripreso l’attività di smercio di cocaina.

La scorsa notte la polizia lo ha intercettato all’uscita di un bar della zona industriale di Bastia Umbra. Il 27enne è scappato nella boscaglia, vicino al fiume Chiascio. Gli agenti, però, non hanno mollato la presa e lo hanno catturato in casa sua.

Dalla perquisizione dell’abitazione sono saltati fuori 4 grammi di cocaina nascosti nelle gomme da masticare, un bilancino di precisione e la somma di 185 euro in contanti. Il 27enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista e spacciatore: consegnava la cocaina a domicilio, catturato il pony express della droga

PerugiaToday è in caricamento