rotate-mobile
Cronaca Assisi

La tragedia: 58enne di Assisi scompare per giorni, poi il dramma: trovato morto dalla Forestale

Marcello Vaccai, il dipendente comunale di Assisi scomparso da diversi giorni, è stato ritrovato morto nella zona di Pistoia

Trovato senza vita dagli agenti della Forestale nella zona di Pistoia. Nella mattinata di venerdì 24 luglio la tragica scoperta: Marcello Vaccai, il dipendente comunale di Assisi di 58enne scomparso da diversi giorni, è stato ritrovato morto, secondo quanto riportato dal Corriere dell'Umbria. Le ricerche erano iniziate il 16 luglio, quando la sua auto fu trovata abbandonata nella zona dell'Abetone.

Marcello Vaccai era in vacanza da quattro giorni e la sua auto è stata ritrovata nei pressi dell’Abetone. Nelle ricerche erano impegnati i volontari del soccorso alpino, i carabinieri, il corpo forestale, la polizia e un elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo. Per le ricerche è stato impiegato anche un cane molecolare per individuare eventuali tracce del 58enne. Nelle ultime 24 ore era arrivata una segnalazione di una sua potenziale presenza nel modenese ma purtroppo era una pista infondanta. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia: 58enne di Assisi scompare per giorni, poi il dramma: trovato morto dalla Forestale

PerugiaToday è in caricamento