menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turista in visita ad Assisi derubato, ladro incastrato dalle telecamere: beccato

Si tratta di un 19enne egiziano residente a Perugia: era già stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato più volte per furto

Ladro incastrato dalle telecamere di sorveglianza. La polizia di Assisi ha individuato e denunciato per furto aggravato un 19enne egiziano residente a Perugia, più volte denunciato per furto e già arrestato mesi prima per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante del Commissariato di Assisi, ha derubato un turista bolognese in un locale di Santa Maria degli Angeli. Il bottino? Uno zaino, con dentro il cellulare e il tablet della 'vittima'. 

Ad incastarlo le immagini di sorveglianza dell'esercizio commerciale. La polizia scientifica è riuscita a individuare il 19enne. Nel video, spiega la Questura di Perugia, il 19enne è stato immortalato mentre entrava nel locale dall’ingresso per poi recarsi alla toilette, uscendone subito dopo, tenendo in mano uno zaino che non aveva al momento del suo ingresso, per poi guadagnare frettolosamente l’uscita. 

E visto che era già noto alle forze di polizia, il 19enne è stato individuato e denunciato. Emesso, nei suoi confronti, il provvedimento di avviso orale del Questore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento