rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, a 18 anni "imbottiscono" l'auto di marijuana: ecco la centrale dello spaccio

Sorpresi dai carabinieri nella zona industriale di Santa Maria degli Angeli: due denunciati e un segnalato alla Prefettura

E’ di due denunce e di una persona segnalata alla Prefettura di Perugia il bilancio dell’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Assisi nella giornata di ieri, 24 aprile.

Sono da poco passate le quattro del pomeriggio quando i militari notano nella zona industriale di Santa Maria degli Angeli una Ford Fiesta con tre giovani a bordo in atteggiamento sospetto.

Mentre si avvicinano al mezzo scorgono subito uno degli occupanti disfarsi goffamente di un involucro contenente circa due grammi di marijuana gettato dal finestrino posteriore. Decidono quindi di approfondire il controllo che permetterà loro di rinvenire un autentico “market” itinerante della droga: tra i sedili e addosso ai tre ragazzi, tutti di età compresa tra i diciotto ed i vent’anni, i carabinieri trovano altri trenta grammi di “erba”. Ma c’è di più: nella macchina i militari trovano anche un bilancino elettronico di precisione usato dai tre per pesare lo stupefacente.

E’ la prima volta, fanno sapere i vertici dell’Arma Assisana, che ne comprensorio viene scoperta un’auto come “centro di spaccio”. A casa di uno dei tre i militari hanno anche trovato altri quattro grammi di hashish.

Per due di loro è scatatta quindi la denuncia per detenzione ai fini di spaccio mentre per il terzo la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di droghe leggere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, a 18 anni "imbottiscono" l'auto di marijuana: ecco la centrale dello spaccio

PerugiaToday è in caricamento