rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Assisi, rubano 400 litri di gasolio dal cantiere della Perugia-Ancona: denunciati

Controlli senza tregua dei carabinieri: denunciati anche due automobilisti e una nomade per furto

Dopo la denuncia di due giovani,  uno dei quali minorenne, sorpresi mentre tentavano di perpetrare un furto ai danni del bar della Stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli di Assisi, i Carabinieri hanno denunciato due soggetti di nazionalità albanese, entrambi per furto di gasolio. Secondo gli inquirenti i due avrebbero sottratto almeno 400 litri di carburante ad una delle ditte impegnate nella realizzazione dell’asse viario Perugia – Ancona. I militari sono risaliti all’identità dei due grazie all’analisi delle immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza presenti all’interno del cantiere.

E ancora: i Carabinieri della Stazione di Petrignano hanno fermato per furto una nomade del posto. La malvivente, secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe sottratto la borsa di un’anziana dal cestello della bicicletta per poi dileguarsi per le vie del paese. Sulla base della descrizione sommaria fornita agli investigatori, questi ultimi sono da subito risaliti all’identità della nomade, subito denunciata.

I controlli dei militari diretti dal Maggiore Sivori sono rivolti anche alla circolazione stradale: denunciati due automobilisti, responsabili rispettivamente di avere condotto le proprie auto in assenza della relativa patente di guida e dopo avere assunto sostanze stupefacenti. Il primo ha continuato a guidare sebbene la patente gli fosse stata revocata tempo addietro, mentre il secondo, palesando sintomi che facessero ritenere un pregresso uso di sostanze stupefacenti ha rifiutato di sottoporsi al test. Tale infrazione è costata all’uomo la denuncia penale ed il ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, rubano 400 litri di gasolio dal cantiere della Perugia-Ancona: denunciati

PerugiaToday è in caricamento