menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabinieri a caccia dei parcheggiatori abusivi, sei "catturati": mega multa e un'espulsione

I militari, nel corso dei controlli, hanno accompagnato presso gli uffici dell'Arma sei parcheggiatori abusivi, tutti cittadini nigeriani di età compresa tra i 20 e 29 anni. Tutti sanzionati

Continua senza sosta la lotta ai parcheggiatori abusivi a Assisi. Dopo il blitz di domenica 25 giugno, nuovo giro di vite nel fine settimana, con altri sei parcheggiatori abusivi sanzionati. I carabinieri di Petrignano e Santa Maria degli Angeli hanno effettuato un servizio di controllo straordinario nelle aree di sosta delle basiliche.

I militari, nel corso dei controlli, hanno accompagnato presso gli uffici dell'Arma sei parcheggiatori abusivi, tutti cittadini nigeriani di età compresa tra i 20 e 29 anni. Tutti sanzionati. Nei confronti dei soggetti, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia, anche specifici, oltre alla sanzione amministrativa complessiva di 4.632 euro, è scattato anche il sequestro di quello che avevano guadagnato illecitamente fino a quel momento: un centinaio di euro circa.

Uno degli extracomunitari, privo di documenti e clandestino, è anche stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di clandestinità. Avviata la procedura di espulsione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento