rotate-mobile
Cronaca Assisi

Carabinieri a caccia dei parcheggiatori abusivi, sei "catturati": mega multa e un'espulsione

I militari, nel corso dei controlli, hanno accompagnato presso gli uffici dell'Arma sei parcheggiatori abusivi, tutti cittadini nigeriani di età compresa tra i 20 e 29 anni. Tutti sanzionati

Continua senza sosta la lotta ai parcheggiatori abusivi a Assisi. Dopo il blitz di domenica 25 giugno, nuovo giro di vite nel fine settimana, con altri sei parcheggiatori abusivi sanzionati. I carabinieri di Petrignano e Santa Maria degli Angeli hanno effettuato un servizio di controllo straordinario nelle aree di sosta delle basiliche.

I militari, nel corso dei controlli, hanno accompagnato presso gli uffici dell'Arma sei parcheggiatori abusivi, tutti cittadini nigeriani di età compresa tra i 20 e 29 anni. Tutti sanzionati. Nei confronti dei soggetti, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia, anche specifici, oltre alla sanzione amministrativa complessiva di 4.632 euro, è scattato anche il sequestro di quello che avevano guadagnato illecitamente fino a quel momento: un centinaio di euro circa.

Uno degli extracomunitari, privo di documenti e clandestino, è anche stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di clandestinità. Avviata la procedura di espulsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri a caccia dei parcheggiatori abusivi, sei "catturati": mega multa e un'espulsione

PerugiaToday è in caricamento