rotate-mobile
Cronaca Assisi

Blitz della Polizia nel centro massaggi cinese: espulse due ragazze, titolare denunciata

I famosi “massaggi romantici”. Blitz della polizia di Assisi in un centro massaggi di Santa Maria degli Angeli. “Gli accertamenti – spiegano dalla Questura - sono partiti qualche mese fa, appena aperta l’attività, per verificare quali fossero le reali prestazioni offerte dalle massaggiatrici di nazionalità cinese”. E qualcosa non tornava. Ancora la Questura: “L’attività condotta dagli uomini dell’Ufficio Anticrimine ha permesso da subito di riscontrare che il numero telefonico impresso sull’insegna pubblicitaria, e intestato alla titolare, una cittadina cinese, era stato altresì inserito in un noto sito web di “incontri” a corredo di inserzioni che mostravano ragazze orientali, riprese in pose osè e vestite in biancheria intima, in cui si offrivano massaggi allusivamente  “romantici””. In altre parole: di che tipo di massaggi parliamo, esattamente?

Così, dopo appostamenti, pedinamenti e controlli vari, è scattato il blitz della Polizia, insieme alla Municipale di Assisi e agli uomini della Usl Umbria1. Individuata la titolare e bloccata una ragazza che tentava di darsela a gambe da una delle uscite di sicurezza. La giovane non aveva documenti con sé e non capiva una parola di italiano. In un appartamento vicino, inoltre, gli agenti hanno trovato un’altra ragazza cinese, anche lei clandestina. Per le due è scattata l’espulsione. Per la titolare, invece, una denuncia.

Il personale della USLUmbria1 ha riscontrato numerose irregolarità nel “centro estetico” a cause delle quali il Comando della Polizia Municipale di Assisi  ha emanato a carico della titolare una ordinanza con la quale è stato imposto il ripristino in sicurezza dei locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Polizia nel centro massaggi cinese: espulse due ragazze, titolare denunciata

PerugiaToday è in caricamento